20/10/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

YOUPOL, L’APP CHE TI METTE IN CONTATTO CON LA POLIZIA DI STATO

È stata segnalata alla redazione un’app ideata per segnalare casi di bullismo e spaccio di droga, ma che a Napoli si è resa indispensabile anche per segnalare la presenza di parcheggiatori abusivi, consentendo ad un solerte cittadino di segnalare quello che stava accadendo e alla Polizia di Stato di intervenire.

Ringraziamo Valerio per questa importantissima segnalazione, e di seguito pubblichiamo la sua lettera:

Sono ormai anni che vivo a Roma e torno a Pomigliano ogni tanto per trovare i miei amici e passare serate tranquille con loro nei posti in cui siamo cresciuti. Purtroppo ho notato una presenza sempre più massiccia di parcheggiatori abusivi a Pomigliano, volevo chiedervi di sensibilizzare attraverso la vostra pagina, finora gestita perfettamente per ogni tipo di evenienza, i cittadini al fine di far conoscere loro questa applicazione che funziona perfettamente per segnalare direttamente al comando più vicino la presenza di questi estorsori veri e propri. Non posso ovviamente fare a meno di dire che oltre ad utilizzare l’applicazione, c’è bisogno di un costante impegno da parte di tutti nel segnalare anche telefonicamente ai carabinieri locali eventuali estorsioni, aggressioni, minacce o sola presenza di questi individui. Perdendo un minuto a testa per la segnalazione, possiamo fare molto. per favore diffondete il messaggio! Combattiamo questa piaga nella nostra città!

La Questura invita i cittadini ad utilizzare questa preziosa App e a collaborare con le Forze dell’Ordine per segnalare fatti criminosi ai quali si trovino ad assistere o ad essere vittime.

Scarica per dispositivi iOS

Scarica per dispositivi Android

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: