È stata segnalata alla redazione un’app ideata per segnalare casi di bullismo e spaccio di droga, ma che a Napoli si è resa indispensabile anche per segnalare la presenza di parcheggiatori abusivi, consentendo ad un solerte cittadino di segnalare quello che stava accadendo e alla Polizia di Stato di intervenire.

Ringraziamo Valerio per questa importantissima segnalazione, e di seguito pubblichiamo la sua lettera:

Sono ormai anni che vivo a Roma e torno a Pomigliano ogni tanto per trovare i miei amici e passare serate tranquille con loro nei posti in cui siamo cresciuti. Purtroppo ho notato una presenza sempre più massiccia di parcheggiatori abusivi a Pomigliano, volevo chiedervi di sensibilizzare attraverso la vostra pagina, finora gestita perfettamente per ogni tipo di evenienza, i cittadini al fine di far conoscere loro questa applicazione che funziona perfettamente per segnalare direttamente al comando più vicino la presenza di questi estorsori veri e propri. Non posso ovviamente fare a meno di dire che oltre ad utilizzare l’applicazione, c’è bisogno di un costante impegno da parte di tutti nel segnalare anche telefonicamente ai carabinieri locali eventuali estorsioni, aggressioni, minacce o sola presenza di questi individui. Perdendo un minuto a testa per la segnalazione, possiamo fare molto. per favore diffondete il messaggio! Combattiamo questa piaga nella nostra città!

La Questura invita i cittadini ad utilizzare questa preziosa App e a collaborare con le Forze dell’Ordine per segnalare fatti criminosi ai quali si trovino ad assistere o ad essere vittime.

Scarica per dispositivi iOS

Scarica per dispositivi Android

Previous post CHIUSE LE SCUOLE, ARRIVA L’ORDINANZA
Next post CHIUSO IL CIMITERO VECCHIO
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: