21/10/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

21 LUGLIO, LIBERATO A POMIGLIANO?

E’ da circa due mesi e mezzo che circola la voce in rete di un possibile concerto di Liberato nel parco Pubblico Giovanni Paolo II di Pomigliano d’Arco il 21 Luglio 2018, per l’occasione è stato addirittura creato l’evento su Facebook.

Ma cosa c’è di vero? Praticamente nulla, perché chi ha pubblicato questa notizia sta tentando invece di sensibilizzare con una raccolta firme le istituzioni nel promuovere il concerto di Liberato per un futuro prossimo. Ecco cosa si legge nel comunicato dell’evento postato su Facebook: 

“A.A.ATTENZIONE:

Abbiamo raggiunto e superato quota 100 firme! 🎉

Più di 4000 persone vogliono che LIBERATO venga a suonare a #pomigliano; Questo post è per promuovere e sensibilizzare chi di dovere ( Luigi Di MaioLuigi de Magistris (?)) possa aiutarci a realizzare questo evento. Nella speranza che lo stesso, possa arrivare all’attenzione di #liberato e del suo misterioso staff.”

Il problema più grosso in questo momento è che la notizia di Liberato a Pomigliano ha fatto registrare 15.000 utenti intenzionati a partecipare e le adesioni aumentano sempre di più. Quindi invitiamo a far girare questo articolo affinché chi sia intenzionato a venire lo faccia invece per un altro evento. Infatti il 21 Luglio a Pomigliano d’Arco è in calendario invece un imperdibile appuntamento: MISS ITALIA NELLA NOTTE BIANCA, organizzata da Pro Loco Pomigliano, Aicast e Creativemanagement con il Patrocinio del Comune di Pomigliano d’Arco e che vedrà impegnata pomigliano LIVE come media partner

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: