26/10/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

SMART A FOLLE VELOCITA’ PER LE VIE DI POMIGLIANO, RINTRACCIATO IL PROPRIETARIO DALLA POLIZIA LOCALE

Sono le ore 23:00 di venerdì 15 giugno quando gli agenti della Polizia Locale di Pomigliano d’Arco, impegnati nel verbalizzare le auto in sosta vietata, notano una Smart proveniente da Castello di Cisterna che a folle velocità attraversa via Roma. La vettura incurante degli agenti supera quelle incolonnate nel traffico della movida rischiando di investire una ragazza sull’attraversamento pedonale.

Gli agenti intuito il pericolo si sono lanciati immediatamente all’inseguimento della vettura che tra sorpassi al limite e brusche manovre ha cercato di guadagnare rapidamente la Strada Provinciale Pomigliano-Acerra per tentare la definitiva fuga, che purtroppo riesce tra le campagne a ridosso della zona industriale. 

Nei giorni successivi la Polizia Locale visiona le immagini delle telecamere installate a Via Roma. Con cura vengono analizzati tutti i filmati registrati. I riscontri sono positivi perché gli obiettivi hanno immortalato la targa della Smart.

Dopo una breve ricerca viene convocato al comando il proprietario della vettura che risulta essere di Brusciano, al quale vengono contestati i seguenti reati: Guida pericolosa a velocità non consentita; Sorpasso in prossimità di incrocio; inosservanza all’obbligo dell’alt. Gli è stata sospesa la patente per 3 mesi oltre una multa che supera i 1000€ e nel frattempo si valutano anche sanzioni penali.

®RIPRODUZIONE RISERVATA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: