HomePrimapaginaAggressione in un negozio a Pomigliano

Aggressione in un negozio a Pomigliano

Attimi di follia questa mattina in un negozio di via Passariello a Pomigliano dove due persone hanno aggredito la proprietaria.

Ecco la testimonianza di una persona che si trovava nei pressi del negozio:

“Questa mattina nel negozio Bambinopoli di via Passariello è accaduto qualcosa di spaventoso. E’ entrata una coppia che doveva ritirare il vestitino per il battesimo del loro piccolo, dove non essendoci il responsabile del negozio c’era in sostituzione la madre. La signora di mezza età ha spiegato con gentilezza alla coppia di un improvviso impegno che avrebbe purtroppo trattenuto il figlio fino a lunedì lontano da Napoli. La coppia senza motivo ha cominciato ad aggredire la signora, dapprima l’uomo le ha urlato ingiurie contro e poi l’ha presa a pugni. Ha poi proseguito la moglie trascinando per i capelli la malcapitata fuori dal negozio. Dopo questa feroce aggressione i due si sono dileguati. Sul posto sono arrivati Ambulanza e Carabinieri. Le telecamere a circuito chiuso del negozio hanno rilevato, per fortuna, la targa della vettura sulla quale i due si sono allontanati”.

Resta connesso
16,985FansLike
61,453SubscribersSubscribe
Più letti
Articoli correlati
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: