24/09/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

Pomigliano, Raid Notturno: Finestrini spaccati alle auto in sosta

In via Del Tintoretto questa notte si è consumato l’ultimo di una serie di atti vandalici che macchiano da qualche tempo Pomigliano d’Arco. Finestrini spaccati a due vetture in sosta; a prima vista, pare che non sia stato trafugato nulla e dunque solo per mero divertimento. 

Via Del Tintoretto è una traversa di Via Passariello, ed è praticamente a due passi dalla zona antistante l’ingresso del Parco Pubblico, che nei weekend si trasforma in un contenitore di inciviltà: vetture parcheggiate in tripla fila che sparano musica manco fosse un festino di Ibiza, avanzi di pizza lanciati sui balconi o se tutto va bene abbandonati sui marciapiedi dove sostano beatamente anche i motorini. Schiamazzi spesso accompagnati da risse, da ricordare a tal proposito l’episodio dell’anno scorso che lasciò la città nello sconcerto più totale

 

Forse l’episodio di questa notte è un caso isolato? Da attribuire a qualche squilibrato? Sarà. Ma quello che accade a via Passariello è una triste storia che si ripete ogni weekend.

 

®RIPRODUZIONE RISERVATA

 

SEGUICI SU

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: