24/09/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

GRAVE INCIDENTE TRA POMIGLIANO E CISTERNA. COINVOLTI DUE BAMBINI

Un grave incidente si è verificato poco dopo le 16, di ieri 25 dicembre, tra Pomigliano d’Arco e Castello di Cisterna, in via Madonna Stella. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri del reparto territoriale di Castello di Cisterna che indagano sul sinistro, l’impatto è stato frontale. Gli automobilisti coinvolti sono residenti a Volla e Sant’Anastasia.

Una delle due vetture era guidata da un giovane padre che stava accompagnando i due figli a casa dopo il pranzo di Natale trascorso in famiglia. All’altezza di via Madonna Stella c’è stato l’impatto ad avere la peggio sono stati due bimbi di 5 e 9 anni che erano in auto col genitore. Uno dei due in particolare ha battuto il capo violentemente contro il parabrezza.

I bambini sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso del Santobono di Napoli dove sono state riscontrate varie contusioni e un trama cranico. Sia il padre che l’altro automobilista sono stati condotti in caserma per gli accertamenti del caso compreso il test dell’etilometro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: