Un grave incidente si è verificato poco dopo le 16, di ieri 25 dicembre, tra Pomigliano d’Arco e Castello di Cisterna, in via Madonna Stella. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri del reparto territoriale di Castello di Cisterna che indagano sul sinistro, l’impatto è stato frontale. Gli automobilisti coinvolti sono residenti a Volla e Sant’Anastasia.

Una delle due vetture era guidata da un giovane padre che stava accompagnando i due figli a casa dopo il pranzo di Natale trascorso in famiglia. All’altezza di via Madonna Stella c’è stato l’impatto ad avere la peggio sono stati due bimbi di 5 e 9 anni che erano in auto col genitore. Uno dei due in particolare ha battuto il capo violentemente contro il parabrezza.

I bambini sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso del Santobono di Napoli dove sono state riscontrate varie contusioni e un trama cranico. Sia il padre che l’altro automobilista sono stati condotti in caserma per gli accertamenti del caso compreso il test dell’etilometro.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: