HomePrimapaginaPOMIGLIANO, SIGNORA TROVA PORTAFOGLIO E NON LO CONSEGNA AL PROPRIETARIO

POMIGLIANO, SIGNORA TROVA PORTAFOGLIO E NON LO CONSEGNA AL PROPRIETARIO

A Natale, si sa, siamo tutti più buoni o perlomeno così dovrebbe essere. È giunta in posta una segnalazione di un nostro utente che ha denunciato un fatto accaduto ieri. Di seguito la sua lettera:

Buon Natale a tutti…Buon Natale anche alla mamma che stamattina in un noto esercizio commerciale si è impossessata del mio portafoglio smarrito pochi secondi prima e in compagnia del marito e i due figli velocemente si sono rimessi in macchina (Clio nera tg) e andati via. Io non mi sono impoverito, voi non vi siete arricchiti ma al posto vostro mi sentirei un fallito come genitore come essere umano.

Anche se si tratta di smarrimento e non di furto, nel portafogli erano presenti i documenti di conseguenza si tratta di appropriazione indebita perseguibile penalmente (reato di appropriazione di cose smarrite). Gli esercizi commerciali sono zeppi di telecamere ad alta definizione…la prossima volta pensateci 2 volte e consegnate le cose smarrite ai box dei negozi o agli organi competenti…comunque sono ancora fiducioso. Buon Natale!

- Advertisement -spot_img
Resta connesso
16,985FansLike
61,453SubscribersSubscribe
Più letti
Articoli correlati
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: