GORI comunica che per lavori programmati sul territorio di Pomigliano d’Arco, dalle ore 21:00 del giorno 5 novembre 2018 alle ore 6:00 del giorno 6 novembre 2018, sarà sospesa la fornitura del servizio idrico.

Di seguito le strade interessate:

Via Giuseppe Mazzini e traverse, Via Roma e traverse, Via Pratola Ponte e traverse, Via Provinciale Pomigliano(Acerra), Via Cosimo Miccoli e traverse, Viale Alfa Romeo e traverse, Via Medaglie D’Oro e traverse, Via Mauro Leone e traverse, Via Felice Terracciano e traverse.

Via Francesco Caiazzo e traverse, Via Giuseppe Verdi e traverse, Via Libertà e traverse, Via Trieste e traverse, Via Abate Felice Toscano e traverse, Via Aurora e traverse, Via Emilia e traverse, Via San Pietro e traverse, Via Sandro Pertini e traverse, Via San Rocco e traverse, Via Borgo Pacciano e traverse, Via San Paolo di Tarso e traverse, Via Capitano e traverse, Corso Vittorio Emanuele e traverse, Via Napoli e traverse, Via Passariello e traverse.

Via Leonardo Da Vinci e traverse, Via Giacomo Leopardi e traverse, Via Carmine Guadagno e traverse, Via Savona e traverse, Via Guglielmo Marconi e travserse, Via Dei Romani e traverse.

Inoltre informiamo che venerdì 2 novembre 2018 lo sportello al pubblico di Pomigliano d’Arco sarà chiuso. GORI ricorda che attraverso lo sportello myGORI è possibile avanzare qualsiasi richiesta.