HomeCronacaPomigliano, Tenta il furto di alcolici in un supermercato

Pomigliano, Tenta il furto di alcolici in un supermercato

I Carabinieri di Pomigliano d’Arco agli ordini del comandante Scappaticci hanno deferito in stato di libertà per furto, un 39enne che ieri in un supermercato di Pomigliano ha tentato di portar via 6 bottiglie di alcolici.

L’uomo ha dapprima rimosso il dispositivo anti-taccheggio dalle bottiglie e poi ha tentato di allontanarsi dall’esercizio commerciale.

Il 39enne, incensurato, è stato fermato e bloccato dall’addetto al controllo di vigilanza in attesa che sul posto, dopo poco, giungessero i militari allertati dallo stesso.

Resta connesso
16,985FansLike
61,453SubscribersSubscribe
Più letti
Articoli correlati
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: