27/09/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

PREMIATO IL POMIGLIANESE INVENTORE DELLO “SPRAY AL PEPERONCINO CON MICROCAMERA”

Nell’ambito della conferenza nazionale sulla sicurezza e legalità, l’ingegnere pomiglianese Oliver Tahir si è visto conferire il premio come startup innovativa ad interesse strategico nazionale sulla sicurezza urbana e tutela penale, essendo stato uno dei relatori straordinari al tavolo di lavoro tematico. Oliver ha ricevuto il premio dall’assessore alla sicurezza della Regione Campania Franco Roberti e dal capo della procura nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho.

L’evento è avvenuto il 18 novembre in apertura della settimana sulla violenza di genere e sulle donne. Safe è un dispositivo di cui abbiamo parlato in questo articolo ad inizio ottobre, e che vi riproponiamo: https://www.pomiglianolive.it/spray-peperonicino/

La Conferenza Nazionale Sicurezza e Legalità, è stata organizzata dalla Regione Campania, dalla Procura Nazionale Antimafia e Antiterrorismo e dall’Eurispes. L’evento, di portata internazionale, è durato tre giorni ed ha visto la premiazione di cinque startup innovative tra cui appunto “Safe” di Oliver Tahir.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: