27/09/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

Rapina con aggressione a Pomigliano

AGGIORNAMENTO ORE 15:42 – Il delinquente proveniva da Parco Piemonte, tramite binari, dopo aver messo a segno una rapina in quella stazione. 

In un primo momento era stata indicata come teatro dei fatti la stazione Parco Piemonte, invece la cronaca riportata nell’articolo si è svolta per intero nella stazione di Talona.

Poco prima di mezzogiorno nella stazione di Talona si è consumata una rapina con aggressione ai danni di una ragazza che attendeva l’arrivo del treno.

Il rapinatore, un ragazzo di colore mingherlino con in dosso una maglia gialla e cappello con visiera, è arrivato in stazione attraverso i binari e si è avvicinato alla vittima minacciandola di farsi consegnare lo smartphone.

La giovane in un primo momento ha opposto resistenza ma poi il delinquente ha preso a strattonarla e graffiarla per scipparle il telefono. Appena entrato in possesso dell’oggetto il ragazzo è fuggito sui binari in direzione Napoli. La vittima terrorizzata ha chiesto immediatamente aiuto in stazione, soccorsa ha poi denunciato l’accaduto ai Carabinieri.

®RIPRODUZIONE RISERVATA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: