HomePrimapaginaSlalom tra le feci

Slalom tra le feci

Ancora segnalazioni riguardo questo fenomeno che purtroppo non accenna ad attenuarsi. Questa mattina l’ennesimo messaggio in posta che riportiamo qui di seguito:

Sono residente a via Napoli e tutti i giorni trovo escrementi di cane davanti il mio portone pregherei ai padroni scostumati di pulire

A Pomigliano esiste un’ordinanza, a tal proposito, che vieta i padroni dei nostri amici a quattro zampe di circolare senza appositi sacchetti. Purtroppo dobbiamo registrare ancora una volta la non ottemperanza alle regole da parte di qualcuno.

Resta connesso
16,985FansLike
61,453SubscribersSubscribe
Più letti
Articoli correlati
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: