29/10/2020

pomigliano LIVE

Aggiornamenti in tempo reale

WEEK-END NERO A POMIGLIANO, SCIPPATA UNA RAGAZZA NELLA NOTTE TRA VENERDÌ E SABATO

Come anticipato ieri, l’ultimo weekend a Pomigliano d’Arco non è stato dei migliori, nelle prossime ore infatti provvederò a redigere articoli per ogni fatto accaduto. Ecco il primo.

Nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 gennaio nella zona di via Taranto si è consumato uno scippo ai danni di una ragazza.

Ecco la sua testimonianza:

“Due ore fa ho subito uno scippo, hanno preso una borsetta nera contenente documenti personali e della mia auto, chiavi casa, auto e portafoglio. L’autore, un ragazzo, era a bordo di una macchina scura. È successo a via nel “parcheggio” adiacente al Labirinth. Purtroppo non ho potuto vedere di che auto si trattasse dato che è stato tutto molto veloce. 

Ero con un amico, il quale entra nell’abitacolo dell’auto per aprirmi la portiera. Alle mie spalle si accosta una macchina nera, probabile una punto, mi fa “scusa” come se volesse chiedermi un informazione. Il tempo di girarmi mi tira la borsa a tracolla, che per fortuna aveva la cinghia attaccata da due ganci quindi si è slacciata altrimenti mi avrebbe sicuramente trascinato.

Il fatto è stato denunciato ai Carabinieri di Pomigliano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: