HomePrimapagina“Nessun caso di coronavirus a Pomigliano” le dichiarazioni del sindaco Lello Russo

“Nessun caso di coronavirus a Pomigliano” le dichiarazioni del sindaco Lello Russo

Da qualche ora, in rete, sta circolando un video che mostrerebbe alcuni operatori sanitari, con in dosso tute bianche e delle maschere, uscire da un palazzo. Tantissimi i cittadini che preoccupati dal momento hanno chiesto lumi anche alla redazione di pomiglianoLIVE. La risposta è arrivata celermente e direttamente dal primo cittadino di Pomigliano d’Arco, Lello Russo, che ha rilasciato una dichiarazione a pomiglianoLIVE. Ecco le sue parole:

«Voglio tranquillizzare i miei cittadini che hanno visto un video che circola sul web. A Pomigliano c’erano in quarantena precauzionale due dottoresse e un paziente da una settimana. Quel video mostra alcuni dipendenti dell’asl portare l’esito del tampone che è stato fatto quattro giorni fa. Dall’analisi il tampone è risultato essere perfettamente negativo.

Quindi sia il paziente che le dottoresse sono stato tolti dalla quarantena. Sul territorio di Pomigliano d’Arco allo stato attuale non c’è nessun caso, nemmeno sospetto!»

- Advertisement -spot_img
Resta connesso
16,985FansLike
61,453SubscribersSubscribe
Più letti
Articoli correlati
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: